logo Camera di Commercio di Padova AZIENDA SPECIALE della Camera di Commercio di Padova

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Azioni sul documento

E.T.E. "Content Marketing: pianificare e gestire contenuti di qualità per la visibilità in rete" (Padova, 6 aprile)

Siamo lieti di informare che sono aperte le iscrizioni alla export training experience Content Marketing: pianificare e gestire contenuti per la visibilità in rete che avrà luogo:

Mercoledì 6 aprile 2016

Dalle 9.00 alle 17.00

c/o il Centro Conferenze alla Stanga

ISCRIZIONI ON LINE CLICCA QUI

 

Come attrarre nuovi clienti/followers verso i nostri social o sito web?

Quali informazioni devo fornire per far crescere i miei clienti?

Fare “Content Marketing” significa fornire informazioni e contenuti utili per attuali e potenziali clienti, con l’obiettivo di creare un rapporto di fiducia. Si tratta di costruire una relazione per attrarre clienti verso i canali social e la propria attività anziché vendere direttamente. I digital marketer e le aziende hanno scoperto l’importanza di utilizzare il contenuto di qualità, (in grado di educare, spiegare, divertire, informare, intrattenere) per attrarre visitatori, aumentare contatti qualificati e contratti, generare fatturato, fidelizzare i clienti e trasformarli in promotori spontanei del proprio brand.

Il programma, l’organizzazione della giornata e le modalità di partecipazione sono descritte nei documenti correlati sottostanti.

Hai ancora dei dubbi su “perché investire nel web?”, ti suggeriamo di leggere il decalogo (+1) di Davide Nonino, docente del corso.

archiviato sotto:
contenuto aggiornato il 08/04/2016