Workshop Iran nel Veneto (Marghera, 7 giugno 2016)
Padova Promex, in collaborazione con Veneto Promozione Sc.p.A., Confindustria Venezia, le Camere di Commercio IAA di Treviso-Belluno e Venezia Rovigo Delta Lagunare, promuove l’organizzazione del WORKSHOP IRAN NEL VENETO, nell’ambito dei Programmi Promozionali congiunti di Unioncamere Veneto e Regione del Veneto che avrà luogo
MARTEDÌ 7 GIUGNO 2016
dalle ore 9.00 alle ore 18.00
CONFINDUSTRIA VENEZIA - Sala Oro - Via delle Industrie 19 - Venezia – Marghera
Scadenza termini di adesione: VENERDÌ 27 MAGGIO 2016
L’iniziativa, attraverso incontri d’affari B2B tra operatori iraniani e aziende venete, ha l’obiettivo di offrire alle imprese regionali una presa di contatto con una selezionata delegazione di società iraniane per valutarne le opportunità di business e intraprendere rapporti di collaborazione economica e produttiva. Gli operatori iraniani saranno posizionati in identificate postazioni di lavoro presso le quali riceveranno le aziende venete interessate.
La lingua ufficiale degli incontri sarà l’INGLESE, pertanto ogni azienda partecipante dovrà essere autonoma dal punto di vista linguistico. Gli operatori iraniani che non parlano inglese saranno affiancati da un interprete Italiano-Farsi.
I settori coinvolti sono i seguenti:
Macchine e attrezzature/tecnologie per le costruzioni
Infrastrutture
Arredo urbano
Macchine e attrezzature/tecnologie per l’ambiente
Per maggiori informazioni, per conoscere i costi di partecipazione ed iscriversi, si prega di prendere visione dei documenti correlati
Per ogni ulteriore dettaglio contattare: Dr.ssa Lynda Bonaguro – info@pd-promex.it – 049.8208324
